Coronavirus
Bollettino Iss: oggi 6.415 nuovi positivi e 33 decessi

Sono 6.415 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri i contagiati erano 12.317. Le vittime sono 33, una in meno di ieri. Il tasso è all’11,1%, stabile rispetto all’11,3% di ieri.
Il totale dei casi di Covid rilevati dall’inizio della pandemia in Italia è di 22.054.443. Sono 176 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 4 meno di ieri, nel bilancio tra entrate e uscite, mentre gli ingressi giornalieri sono 6. I ricoverati nei reparti ordinari sono invece 3.989, nelle ultime ventiquattro ore, 66 in più rispetto a ieri.
Gli attualmente positivi sono 462.669, rispetto a ieri 9.180 in meno. Dimessi e guariti sono 21.415.532 (+15.558) mentre il totale dei decessi dall’inizio della pandemia è di 176.242.
-
Cronaca6 giorni fa
Alluvione E-R: rischio epidemia da acque stagnanti. Vaccini antitetano per la popolazione
-
Coronavirus6 giorni fa
Covid, in Spagna recrudescenza dei casi: +25%
-
Economia7 giorni fa
Istat: in discesa, a maggio la fiducia di consumatori ed imprese
-
Europa - Mondo7 giorni fa
Presidenziali Usa 2024: Ron DeSantis raccoglie oltre 8 milioni di dollari nel primo giorno
-
Economia7 giorni fa
Vendita Ita Airways, Spohr (Lufthansa): “Chiuderemo transazione entro 2023”
-
Ambiente6 giorni fa
Meteo: weekend con il sole ma al Sud ancora temporali
-
Cronaca7 giorni fa
Omicidio Chiara Poggi: Alberto Stasi lavora fuori dal carcere e rientra la sera
-
Europa - Mondo4 giorni fa
Lavrov: “se Occidente fornisce F-16 all’Ucraina, scherza col fuoco”